19 giugno 1767. Jean Chastel, un agricoltore, colpo della Bestia del Gévaudan nella foresta di Ténazeyre quando si tratta di attaccare e uccidere la sua vittima centesimo.

Tutte le donne ei bambini. La bestia fu imbalsamato e spedito a Parigi, dove è considerato da Buffon, su ordine di Louis XV sarebbe un lupo di notevoli dimensioni, purtroppo in uno stato di avanzata putrefazione, se ci siamo sbarazzati di fretta .

Ma siamo sicuri che il lupo ha inviato a Parigi, era davvero la Bestia? Oggi, dopo una conferenza, una giovane donna di nome Margeride un approccio scientifico è venuto sulla clonazione. Rivela che la sua famiglia dal XVIII secolo una reliquia di un pezzo terribile della pelle e del pelo era appartenuta al mostro.

Insieme, riescono a ricreare animale leggendario, ma la creatura sfugge e omicidi di bambini ancora una volta. Con la stessa domanda di prima: la Bestia è che agiscono da soli o lei obbedisce a un maestro? Nella solitudine freddo delle foreste e brughiere, il ritorno del mostro scia istinti disturbi.

l nostro Gevaudan dentro.

Legame verso Amazon

Wikipedia : Mignaval Philippe

Scusate questa traduzione un poco fantasioso talvolta. Non avendo nessuno per tradurre del francese verso l'italiano, ho utilizzato un traduttore internet... Se si vuole correggere la traduzione, la ringrazio inviarlo . Grazie