Il parco "Lupi del Gévaudan"

Sainte-Lucie - 48100 Saint-Léger-de-Peyre- Francia
Tel : 00 33 (0)4 66 32 09 22 Fax : 00 33 (0)4 66 32 83 65

Il Sito Ufficiale Les loups du Gévaudan

 

Canis lupus è una specie di mammifero della famiglia dei Canidae. La specie Canis lupus è evoluto nel corso della storia di differenziarsi in diverse sotto-specie di grandi lupi grigi (Canis lupus lupus), ma anche per dare canidi più piccoli, come i cani cantante (Canis lupus hallstromi) o dingo (Canis lupus dingo) e cani domestici (Canis lupus familiaris) con tutte le razze diverse, che sono riconosciuti.
(Google traduzione)

Andare a visitare il sito ufficiale Les loups du Gévaudan

Il lupo è l'animale più emblematici della storia d'Europa, è stato onorato nel corso dell'antichità tra tutti i popoli antichi d'Europa [19]. Le mitologie europee, dalle rive del Mediterraneo a nord della Scandinavia, sono stati costantemente collegati alla fertilità lupo, la protezione, la distruzione, la punizione, e divinità sole eroica che ha incarnato i valori, come Apollo e Belen.
(Google traduzione)

Andare a visitare il sito ufficiale Les loups du Gévaudan

 
 

E 'molto difficile osservare lupi allo stato selvatico e può vivere per mesi in una regione dove sono ancora in numero senza avere la possibilità di vedere uno. Nella foresta, un incontro può avvenire solo con l'assistenza del caso benedetto, o con l'esperienza, perfetta conoscenza del territorio di questi animali ...
(Google traduzione)

Andare a visitare il sito ufficiale Les loups du Gévaudan

 

Piů immagini nella galleria