Da questa incredibile storia, nelle mani sbagliate ha segretamente sviluppato un paio di animali per fatale.

Questo formidabile equipaggio si alzerà al potere reale, e tutti i mezzi utilizzati per trattare con loro per tre lunghi anni. Jean Chastel, un uomo temuto e sospetto, alla fine uccide una creatura con caratteristiche sorprendenti, ponendo fine a questa carneficina disastro.

Nel tardo XVIII secolo, circa duecento persone sono state brutalmente mangiata o gravemente mutilati in questo sanguinoso massacro. Questo è davvero un fatto storico e non una leggenda popolare.

Sulla base di un'attenta ricerca, questo libro è in grado di dimostrare che questi animali non erano lupi, come è troppo spesso affermato, o le iene ei felini esotici o ibridi incroci di specie di qualsiasi tipo.

Uno studio affascinante che vi invitiamo a scoprire ed allegato a far luce su questa vicenda misteriosa sulla Bestia del Gévaudan.

Circa 19 € su Amazon

Scusate questa traduzione un poco fantasioso talvolta. Non avendo nessuno per tradurre del francese verso l'italiano, ho utilizzato un traduttore internet... Se si vuole correggere la traduzione, la ringrazio inviarlo . Grazie