Quasi venti libri sono stati scritti sulla Bestia del Gévaudan. Perché affrontare un tema noto anche che molti storici hanno dato un notevole pensato?

Rispondo senza parole grosse. Se ho scritto questo libro perché sono profondamente convinto che ci fosse qualcos'altro da dire.

Infatti, il personaggio centrale è una bestia e ho potuto trovare solo che gli storici, per il quale ho una certa ammirazione quando fanno la storia, non erano davvero confortevoli in campo di zoologia, che dovrebbe essere collegato che riguarda il mondo animale!

Nel leggere libri dei miei predecessori, ho registrato questi errori proprio la loro totale ignoranza del comportamento animale, la necessità di un libro un po 'meno scuro venne da me con la forza.

Va da sé che io non pretendo di far luce su questa storia oscura della Bestia del Gévaudan, ma ho fiducia che appare ora un poco più chiaro, un po 'più probabile ... o un po 'meno improbabile.

Scusate questa traduzione un poco fantasioso talvolta. Non avendo nessuno per tradurre del francese verso l'italiano, ho utilizzato un traduttore internet... Se si vuole correggere la traduzione, la ringrazio inviarlo . Grazie